Per le professioni sanitarie si tratta di Gaetano Sorrentino e Giovanni Muttillo, mentre per i Dirigenti Medici di Direzione Sanitaria, Carlo Di Falco, Manuela Di Virgilio e Guido Angeli. Per la Asl “un altro passo avanti verso l’ospedale unico”. Il Dg annunciato nuovi concorsi per assumere infermieri e fisioterapisti.
24 FEB - Dopo la presentazione al Collegio di Direzione con i Direttori di Dipartimento, nei giorni scorsi, la Asl di Teramo ha presentato mercoledì i vincitori dei concorsi per “Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione della Prevenzione e della professione di Ostetrica”, Gaetano Sorrentino e Giovanni Muttillo e per i Dirigenti Medici di Direzione Sanitaria, Carlo Di Falco, Manuela Di Virgilio e Guido Angeli.
Un concorso che, afferma l’Azienda in una nota, “ha reso la Asl di Teramo la prima in Abruzzo a dotarsi in maniera formale e strutturata di professionalità che, se nel nord Italia sono già una realtà consolidata con strutture dipartimentali, in altre Regioni faticano ancora a trovare diritto di cittadinanza”. La Direzione delle Professioni Sanitarie già istituita con legge 251 del 2000 ha la funzione di governare e gestire con autonomia i processi organizzativi ed assistenziali complessi attraverso l’innovazione lo sviluppo e la ricerca.
Il management aziendale della Asl di Teramo, prosegue la nota, ...
continua la lettura dell'articolo su www.quotidianosanità.it