L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo, nella figura del suo presidente Cristian Pediconi era ieri presente all'evento organizzato dalla Asl Teramo per celebrare le giornate internazionali degli Infermieri e Ostetriche, le quali si celebrano rispettivamente il 5 Maggio e il 12 Maggio per gli infermieri.
Un ringraziamento va alla Asl di Teramo ed in particolare al Dott. Gaetano Sorrentino, dirigente delle Professioni Sanitarie che ha voluto fortemente tale evento, nel corso del quale è stato esaltato anche l'ottimo lavoro svolto dallo stesso Ordine, che ha permesso, contro ogni dato nazionale, un incremento del numero degli iscritti alla facoltà di Infermieristica.
Gli elogi per l'ottimo lavoro di sono susseguiti da parte di tutte le personalità intervenute, dal Direttore Generale Dott. Maurizio Di Giosia a sua Eccellenza Mons. Lorenzo Leuzzi.
Un riconoscimento che inorgoglisce e che da merito alla squadra che compone l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo ed al suo instancabile lavoro.
Il futuro dovrà essere improntato sulla consapevolezza rispetto all'importanza del ruolo infermieristico nella sanità, ruolo che lo vede presente in ogni singola fase, consapevolezza non soltanto del professionista ma di ogni singola figura dirigenziale e non, con l'auspicio che migliorino le condizioni in cui lo stesso andrà ad operare e di conseguenza migliori per il cittadino.