area riservata con lucchetto
seguici su facebook
  • Home
  • Ordine
    • Funzioni Ordine
    • Sede
    • Consiglio
    • Gruppi Lavoro
    • Coordinamento Regionale
    • Amministrazione trasparente
  • Infermiere e Formazione
    • Chi è L'Infermiere
    • Laurea
    • Master
    • Magistrale
    • Dottorato di ricerca
    • Vademecum ECM
  • Per gli Iscritti
    • Convezioni
    • Posta Certificata PEC
    • Associazioni infermieristiche
    • Albo Iscritti
    • Accedi all'Area Riservata
    • Pagamenti e Iscrizioni
    • Assicurazione
  • Libera Professione
    • Tariffario
    • Norme Libera Professione
      • Vademecum Libera Professione
      • Vademecum apertura Studio Infermieristico
    • Figure Supporto
      • Ausiliario Socio Sanitario Specializzato
      • Operatore Socio Sanitario
      • Infermiere generico
      • Operatore Socio Sanitario con Formazione Complementare
    • Codice Deontologico 2025
  • Modulistica
    • Trasferimenti
    • Duplicato Tesserino
    • Cancellazione
    • Domanda di Iscrizione
  • News ed Eventi
    • Notizie
    • Visto da Noi
    • In Primo Piano
    • Eventi Locali
    • Eventi Nazionali
    • Ammessi agli Eventi e Iniziative
  • Contatti

Dalla FNOPI arriva una nuova opportunità per gli iscritti alla Piattaforma Albo

Notizie
30 Apr 2024
  • dimensione font riduci dimensione font - - aumenta la dimensione del font + +

WhatsApp Image 2024 04 22 at 11.33.29

 

Disponibile, nella sezione riservata agli iscritti “Piattaforma Sistema Albo – Formazione post base / status lavorativo” , accessibile dalla homepage del portale FNOPI con username/password o con Spid/CIE (CLICCA QUI), una nuova funzionalità che consentirà l’inserimento, in totale autonomia da parte del singolo iscritto, delle seguenti informazioni relative a:

formazione post base;
competenze acquisite e agite;
esperienze gestionali;
esperienze didattiche;
partecipazione a progetti;
caricamento del curriculum vitae.
Si intende così rendere lo strumento Albo il più possibile fruibile da parte dei professionisti, dagli Ordini al fine di valorizzazione delle specifiche competenze curriculari anche all’interno del mondo professionale, e dell’organizzazione professionale per progetti di studio e ricerca o altro utile per lo sviluppo della professione.

La Legge 3/2018 tra le finalità istituzionali degli Ordini, evidenzia infatti la promozione delle qualità tecnico professionali degli iscritti. In particolare, l’articolo 4, comma 3, lettera C dispone: “Promuovono e assicurano l’indipendenza, l’autonomia e la responsabilità delle professioni e dell’esercizio professionale, la qualità tecnico-professionale, la valorizzazione della funzione sociale, la salvaguardia dei diritti umani e dei princìpi etici dell’esercizio professionale indicati nei rispettivi codici deontologici, al fine di garantire la tutela della salute individuale e collettiva”.

 

Letto 565 volte
Torna in alto
Amministrazione trasparente
leggi l'articolo
Albo Iscritti
Vedi la pagina
Elenco ammessi agli Eventi
leggi l'articolo
Banca dati
leggi l'articolo
Aggiornamenti professionali
leggi l'articolo
Segnala all'OPI
Contatta l'OPI
OPI Teramo - Via Luigi Vinciguerra, 38 64100 Teramo
Telefono/Fax: 0861-241838 | info@opiteramo.it | teramo@cert.ordine-opi.it | Cookie Policy | Informativa Privacy
Torna su
logo Wainet Web Agency - Sviluppo Siti Portali Web e App
Notizie