All'evento formativo sono stati assegnati 7,3 crediti formativi per gli infermieri ed infermieri pediatrici.
Il 6 marzo 2017, l'aula Salviati dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma ospiterà il corso: "Conoscere e trattare il dolore in età pediatrica ".
Un evento formativo a cui sono stati assegnati 7,3 crediti formativi per gli infermieri ed infermieri pediatrici (oltre che per i medici di ogni categoria).
La quota di iscrizione è di 60 euro, ma per gli studenti ne è prevista una ridotta, di soli 30 (per usufruirne è necessario inserire il codice alfanumerico: UJYYZV1B nell'apposita sezione "codici", visibile in "Il mio pannello". Una volta riconosciuto il codice, cliccare sul pulsante "riscatta" per ultimare l'iscrizione. Ovviamente, per utilizzare il codice a riscatto è necessario prima essere registrati sulla nuova piattaforma).
Per completare le operazioni, si potrà procedere tramite la Piattaforma della formazione al seguente link: www.formazione.ospedalebambinogesu.it
Sul sito, disponibili anche le informazioni per il corso di formazione su Allattamento e nutrizione infantile nelle emergenze umanitarie, in programma il 23 e 24 febbraio. Ancora 36 i posti liberi a disposizione.
IN ALLEGATO IL PROGRAMMA del corso "Conoscere e trattare il dolore in età pediatrica" (pdf)