Un'onda verde ha invaso la 43esima edizione della Maratonina Pretuziana svoltasi nel cuore del capoluogo provinciale, l'onda dell'Ordine delle Professioni infermieristiche di Teramo che anche quest'anno ha partecipato alla storica manifestazione.
Una giornata all'insegna dello sport, dello stare insieme che ha visto la partecipazione di circa duemila persone di tutte le età dai fantastici e numerossisimi bambini ai nonni.
L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo che ha rappresentato la professione ed in particolare i circa 2400 iscritti della provincia di Teramo non poteva non essere presente in una giornata che simboleggia molti dei principi che lo stesso Ordine cerca di portare avanti da anni; lo sport, lo stare insieme, la trasversalità, riconducono a quel concetto di salute da perseguuire per il bene dell'intera collettività.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno vestito i colori dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo, alla consigliera Roberta Zanapa ed al Tesoriere dell'Ordine Luca Ruggieri che si sono adoperati nell'organizzazione della fantastica squadra targata OPI Teramo.