L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo presente al 37° Congresso Nazionale SISC - Società Italiana per lo Studio delle Cefalee nell'evento congiunto con ANIN - Associazione Nazionale Infermieri in Neuroscienze attraverso la presenza del vicepresidente OPI Teramo Andrea Fini, nonchè delegato ANIN per la regione Abruzzo.
Una giornata di confronto su tematiche tecniche strutturali ed organizzative multidisciplinari sul tema della cefalea che vedono il ruolo dell'infermiere sempre più centrale con competenze sempre più specifiche.
Diverse le personalità presenti a rappresentare i diversi organi istituzionali come la Dott.ssa Simona Sacco a rappresentare la SISC il Professor Loreto Lancia per l'Università degli Studi di L'Aquila ed il Dott. Giancarlo Cicolini per la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche la Dott.ssa Maria Luisa Ianni per l'Ordine delle Professioni Infermieristiche dell'Aquila e la Presidente dell' Associacione Nazionale Infermieri Neuroscienze Dott.ssa Giusy Pipitone oltre a diversi mebri della stessa associazione.